1 -IL CIRCUITO SI ARTICOLERA’ IN 3 PROVE

  • 02 GIUGNO ASD ATHESTE BIKE – MONSELICE (PD) – MONSELICE IN ROSA MTB
  • 20 LUGLIO GS LAGORAI BIKE – TELVE VALSUGANA (TN) – VALSUGANA WILD RIDE CICLO TEAM GORGAZZO
  • 28 LUGLIO CICLO TEAM GORGAZZO – POLCENIGO (PN) GRANFONDO TROI TREK

2 – GARE NAZIONALI

Nelle prove VALSUGANA WILD RIDE e TROI TREK, essendo gare nazionali FCI, assegnernno le griglie di merito e abbonamento, dividendo gli atleti FCI da quelli iscritti agli Enti Convenzionati FCI.

Proprio per non danneggiare gli atleti in classifica e che partiranno nelle retrovie, la classifica dedicata al circuito Triveneto MTB, terrà conto del risultato ottenuto dall’atleta, col sistema “Real Time”, quindi l’effettivo tempo di gara ottenuto.


3 – CATEGORIE:

Maschili: Elitesport, Master 1, Master 2, Master3, Master 4, Master 5, Master 6, Master 7, Master 8

Femminili: MW1, MW2, MW3.


4 – CIRCUITO DI GARE APERTO AGLI ENTI CONVENZIONATI CON LA FCI


5 – ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO INDIVIDUALE PER CATEGORIA:

35 al 1°- 30 al 2°- 26 al 3°- 23 al 4°- 21 al 5°- 20 al 6°- 19 al 7°- 18 al 8°- 17 al 9°- 16 al 10°- 15 al 11°- 14 al 12°- 13 al 13°- 12 al 14°- 11 al 15°- 10 al 16°- 9 al 17°- 8 al 18°- 7 al 19°- 6 al 20°- 5 al 21°- 4 al 22°- 3 al 23°- 2 al 24°- 1 al 25° fino all’ultimo classificato.

Entrano in classifica tutti gli atleti partecipanti a tutte e tre le gare, abbonati e non abbonati.
Chi correrà il percorso granfondo godrà di un punteggio inferiore dal marathon pari al 20%

Non sono previsti gli scarti, ma l’atleta iscritto e che non potrà partire o non termina una o più prove, potrà scrivere a info@trivenetomtb.it segnalando al C.O. del circuito l’accaduto e dopo i dovuti controlli, farsi assegnare il “punto di partecipazione” per entrare nella classifica finale


6 – GRIGLIE DI MERITO E GRIGLIA ABBONATI

I primi tre (3) in classifica, alla Granfondo Troi Trek e Valsugana Wild Ride, avranno diritto di partire nella prima griglia di merito prevista per le categorie amatoriali, secondo il punto 2 del regolamento, mentre alla Monselice in Rosa MTB, essendo la prima prova, gli abbonati al circuito godranno dell’inserimento della griglia abbonamento.


7 – TROFEO DI SOCIETA’

La classifica di società verrà stilata sommando il punteggio acquisIto dagli atleti. Per società si intende la partecipazione a tutte e tre le prove con almeno 5 atleti


8- PREMIAZIONE FINALE

Verranno premiati i primi 10 atleti classificati per categoria, che avranno corso le tre gare e le prime 5 società classificate con premi in natura. Le categorie con meno di tre partecipanti, verranno accorpate con la categoria precedente.
I PREMI VERRANO CONSEGNATI SOLO AGLI ATLETI E ALLE SOCIETA’ PRESENTI il giorno 28 luglio, alla Granfondo Troi Trek,al termine delle premiazioni di gara.


9 – ISCRIZIONI CIRCUITO

Il circuito è a disposizione di tutti gli atleti che vorranno partecipare alle tre prove.

Chi volesse sottoscrivere l’abbonamento al circuito potrà farlo iscrivendosi attraverso il sito internet www.trivenetomtb.it pagina iscrizioni.


10 – APPROVAZIONE REGOLAMENTO

I partecipanti, iscrivendosi alle tappe (gare) del Triveneto MTB, accettano le norme del presente regolamento manifestando così di esserne a conoscenza.


11 – VARIAZIONI

Il comitato organizzatore del TRIVENETO MTB, ha facoltà di variare il regolamento in totale autonomia a seconda di eventi non prevedibili alla stesura del regolamento stesso, dando comunque regolare informazione ufficiale ai partecipanti il circuito.